82670 |
Emanuele da Palermo |
ip 2.44.138.216 |
il 21/04/2023 12:31:43 |
|
|
Salve a tutti...Vincenzo anche io credo sia improbabilissima una retrocessione della Juve B, anche se c'è la seconda tranche di indagini e processi (quella relativa agli stipendi e ai magheggi in bilancio) che potrebbe costarle altri punti di penalizzazione, e che a detta di alcuni è, per la Juve, più pericolosa rispetto alla questione plusvalenze. Ma, alla fine, sinceramente di quello che succede alle strisciate mi importa 0, a meno che non abbia effetti sul Palermo: e una eventuale Juve in B sarebbe un problema x un Palermo che vuole puntare alla A....SE l'anno prossimo è questo, come tutti speriamo, l'obbiettivo della società...ma come dici tu, questo lo scopriremo a breve.
E sono d'accordo anche sul fatto che con una vittoria sul Benevento saremmo virtualmente salvi...per me questa è l'unica ambizione che il Palermo ormai deve avere. Alcuni amici mi accusano di essere pessimista, ma francamente, dopo 1 vittoria in 10 partite e tante "gare decisive" buttate malamente, credere ancora ai playoff mi pare davvero troppo, indipendentemente dal fatto che a punti non siamo tanto lontani. E a sto punto - e daje con l'ottimismo!- mi pare troppo pure aspettarsi una musica diversa per quanto riguarda il gioco, gli errori, gli infortuni o altre variabili "critiche": mancano 4 giornate alla fine, ormai la zita chista è e chista continuerà ad essere, quindi di riffa o di raffa mettiamo in cascina i punti necessari per evitare i p-out e ci vediamo l'anno prossimo..
Parlando un poco di giocatori, ultimamente Soleri è stato il nostro attaccante più in forma, ed esclusa la partita vs il Venezia ha giocato bene, è uno che fa spesso un lavoro sporco ma utile. Io continuerei con lui titolare, Tutino è troppo lezioso, ma alla fine la vera speranza è che Brunori sia tornato in forma.
Leggo anche che Di Mariano giocava con il dolore al ginocchio da 4 mesi...questo spiega (almeno in parte) il perchè di tante prestazioni modeste... |
|