92667 |
Aquila1 da Palermo |
ip 176.200.41.10 |
il 09/03/2025 12:43:33 |
|
|
Sicuramente la City Group ha molti meriti:
A) Ha ampliato il progetto di Torretta completando il centro sportivo nel Migliore dei modi. Il Palermo oggi ha un Centro Sportivo di proprietà da top club.
Abbiamo un pullman Rosanero per la prima squadra ancora più grande.
Il Palermo calcio fc fa parte della Galassia City.
Il Palermo in questi 3 anni ha svolto ritiri curati nei minimi particolari nei migliori centri sportivi del mondo in casa delle altre grandi squadre della Galassia City.
Il Palermo ha conseguito la stabilità economica perenne.
Il Palermo ogni anno è stabilmente nella parte alta della classifica della Serie B.
Il Palermo ogni anno in Serie B si fa molto onore.
A livello di Marketing, Merchandising, organizzazione, comunicazione, valorizzazione del Brand, iniziative varie il Palermo calcio fc è un leader mondiale.
Per lo stadio hanno già speso moltissimi milioni di euro e ne spenderanno altri 47 di milioni di euro con la convenzione per ben 80 anni del Barbera.
In questi 3 anni di Serie B il Palermo Calcio FC ha investito ben 129 milioni di euro tra acquisti e stipendi pagati a peso d'Oro.
In questi ultimi 3 anni in cui il Palermo calcio FC ha giocato in Serie B hanno allestito sempre signore Rose da Serie A.
Abbiamo mantenuto sempre in Rosa signori calciatori come il Centravanti Capitan Brunori. Hanno speso 4 Milioni di euro per l'acquisto di Le Douron in Attacco e 5,5 Milioni di euro per Pohjanpalo altro Centravanti di Serie A pagato all'anno con Stipendio da 1,2 Milioni di Euro.
Il Palermo ha una Rosa di Massima Qualità piena zeppa di calciatori provenienti dalla Serie A come Gomis, Audero, Sirigu, Blin, Magnami, Ceccaroni, Diakite' Ranocchia, Verre, Vasic, Pohjanpalo, Henry, Di Francesco,Insigne più giocatori di Massima Qualità come Le Douron, Brunori, Di Mariano, Gomes e Segre.
Abbiamo i migliori Sponsor.
Risultati Eccellenti sia per il Settore Giovanile e sia per il Calcio Femminile.
Il Palermo raggiungerà a breve la Serie A ne sono pienamente convinto sperando di andarci già il prossimo anno, che sarà il Quarto anno consecutivo in Serie B e il Quarto anno con la City Group. |
|