94271 |
Aquila1 da Palermo |
ip 62.18.32.214 |
il 04/07/2025 16:17:39 |
|
|
Per la prima volta, il costo di ogni abbonamento resta invariato rispetto alla stagione precedente e sottoscriverne uno, che sia un rinnovo o un nuovo titolo, assicura un prezzo più conveniente che mai rispetto alle singole gare del campionato. Promozioni speciali dedicate agli abbonati 2024-2025 che, in alcuni casi, potranno risparmiare fino al 65% e usufruire di almeno 7 partite omaggio (fino a 12 per gli Under 16). Vantaggi anche per i nuovi abbonati che avranno a disposizione significative agevolazioni e, in base alla tariffa, risparmiare fino al 54% sul costo totale. Per tutti, anche la possibilità di rateizzare l’intero importo acquistando online.
Per il quarto anno consecutivo si rinnova la convenzione con l’Università degli Studi di Palermo i cui docenti, studenti e collaboratori avranno, nel periodo di vendita libera, la possibilità di acquistare l’abbonamento usufruendo delle tariffe riservate ai vecchi abbonati in fase di prelazione.
Dopo il successo dello scorso anno, per la prossima stagione la “promo famiglia”, ovvero la promozione che permette di acquistare abbonamenti Under 14 a un prezzo agevolato, sarà estesa a tutti i settori di gradinata superiore laterale e attiva in tutte le fasi di vendita. Per accedere alla speciale promo sarà necessario acquistare contemporaneamente almeno un abbonamento intero e fino a due abbonamenti ridotti.
Per il secondo anno consecutivo, ogni abbonamento sottoscritto rappresenterà anche un gesto concreto di solidarietà: 2 euro saranno destinati al progetto Palermo in the Community, l’iniziativa sociale del Club volta alla creazione di campi di calcetto nei quartieri più disagiati della città. Realizzato in collaborazione con il Comune di Palermo e ispirato ai programmi internazionali di City Football Group, che ha già costruito oltre 60 strutture simili in tutto il mondo, il progetto ha mosso i primi passi nel quartiere CEP. Proprio lì, sotto il murale dedicato a Totò Schillaci, sorgerà un nuovo campo di calcio a cinque intitolato all’indimenticato eroe delle notti magiche di Italia ’90, uno spazio aperto e gratuito per i ragazzi del quartiere. Nuovi progetti simili, in altre aree cittadine bisognose di spazi gioco per i ragazzi, sorgeranno anche grazie al contributo dei tifosi abbonati. |
|