HOME STADIO SONDAGGI LIVE GIOCHI COMUNITA' FOTO
17:17 Palermo-Ternana: i convocati, torna Lund    17:11 Palermo-Ternana: Corini in conferenza stampa    10:11 Cremonese-Palermo 2-2, le interviste a Corini e Ranocchia    10:08 Cremonese-Palermo 2-2    12:49 Cremonese-Palermo: altri 500 biglietti per i nostri tifosi    15:10 Segre, intervistato da Cronache Di Spogliatoio    11:17 Per Graves e Lund non è ancora arrivato l'ok    13:08 Cremonese-Palermo: già sold out il settore ospiti    
Palermo-Bari: Corini, in conferenza stampa
Palermo-Bari: Corini, in conferenza stampa
Fonte: Rosanerohome.it - 01/02/2024 - Letta 205 volte
"Chaka Traorè? Mancano dei passaggi burocratici, è una trattativa ben avviata alla chiusura definitiva. Una chiosa definitiva sul mercato, magari, la faremo la prossima settimana, dato che ancora c’è da chiudere questo giocatore".

"Diakité? È stato acquistato con l’idea di sostituire Mateju, anche se so che può giocare pure al centro delle difesa. Ranocchia? Ha fatto molto bene in allenamento e ho sentito a Catanzaro che era giusto farlo partire dall’inizio. Sta bene ed è di qualità: è un titolare, come lo sono tutti. E col Bari ha grandi possibilità di partire dall’inizio.

Di Mariano? Penso che tutti siano titolari e bisogna dare conferma a ciò. Valuto tante cose e col Catanzaro è servito il pressing molto alto, che fa parte delle caratteristiche di Di Mariano. E negli ultimi minuti c’era la sensazione che si potesse fare qualcosa di buono, che poi però non è arrivata".


Online dal 27/10/2003 contatto: rosanerohome@gmail.com
Palermo calcio, calcio palermo, notizie, news, stadio barbera, foto, rosa nero, palermo fc, city group,campagna trasferimenti,Palermo foto, Renzo Barbera,warriors rosanero,Mediagol,stadionews