HOME STADIO SONDAGGI LIVE GIOCHI COMUNITA' FOTO
17:17 Palermo-Ternana: i convocati, torna Lund    17:11 Palermo-Ternana: Corini in conferenza stampa    10:11 Cremonese-Palermo 2-2, le interviste a Corini e Ranocchia    10:08 Cremonese-Palermo 2-2    12:49 Cremonese-Palermo: altri 500 biglietti per i nostri tifosi    15:10 Segre, intervistato da Cronache Di Spogliatoio    11:17 Per Graves e Lund non è ancora arrivato l'ok    13:08 Cremonese-Palermo: già sold out il settore ospiti    
Gazzetta dello Sport: Palermo, la prossima settimana assalto a Defrel
Gazzetta dello Sport: Palermo, la prossima settimana assalto a Defrel
Fonte: gazzetta dello sport - 17/01/2024 - Letta 214 volte
Gennaio, il mercato dei ritocchi. Per tutti? Non per il Lecco, che è arrivato a 8 rinforzi con gli ultimi 5. Ieri sono arrivati 3 giocatori dal Foggia: l’obiettivo (dall’estate) era il centrocampista Frigerio, ma per ottenerlo è stato necessario fare un ticket col terzo portiere Dalmasso e l’attaccante di scorta (a Novakovich) Beretta. Oggi tocca agli ultimi 2, dal Lecce, in prestito: dopo Salomaa arriva l’altro giovane difensore Smajlovic più l’esperto attaccante esterno Listkowski (stagione scorsa al Brescia). E non è di certo finita qui…

Le altre Cremonese e Palermo covano altri grandi colpi. Si contendono Caso (Frosinone) ma viaggiano anche su diversi binari: la Cremonese è interessata a Pettinari (Reggiana), Seck (Torino) e Diakitè (Ternana) e deve anche sfoltire l’attacco (Okereke, Tsadjout e Afena-Gyan). Il Palermo oggi firma con Ranocchia (Empoli, via Juve) e la settimana prossima darà l’assalto a Defrel (Sassuolo), con Henry (Verona) alternativa. E’ già partito invece quello del Modena per Soleri: offerti 800mila euro al Palermo, che però aspetta perché lo vorrebbe girare allo Spezia se si riapre uno spiraglio per Amian. Un attaccante anche per la Feralpisalò, che taglia Da Cruz, aspetta Shpendi (Empoli) e prende Dubickas dal Catania (via Pisa). La stessa Feralpisalò contende Guiebre (Modena) al Bari, che per la sinistra pensa anche a Bozzolan del Perugia (via Milan): davanti, dopo Puscas, si riaccende Baez (Frosinone).

Stranieri Ufficiale Jagiello (Genoa) allo Spezia. Il Como ha definito con Gioacchini del St. Louis a 2 milioni e aspetta Haye (Heerenveen). L’Ascoli davanti sceglie il finlandese Streng del Sjk Seinajoki e oggi attende una risposta da Gagliolo (è a Cipro). E la Reggiana, ormai rassegnata su Pafundi, come trequartista vira sul nazionale cipriota Loizou dell’Omonia Nicosia.


Online dal 27/10/2003 contatto: rosanerohome@gmail.com
Palermo calcio, calcio palermo, notizie, news, stadio barbera, foto, rosa nero, palermo fc, city group,campagna trasferimenti,Palermo foto, Renzo Barbera,warriors rosanero,Mediagol,stadionews