HOME STADIO SONDAGGI LIVE GIOCHI COMUNITA' FOTO
17:17 Palermo-Ternana: i convocati, torna Lund    17:11 Palermo-Ternana: Corini in conferenza stampa    10:11 Cremonese-Palermo 2-2, le interviste a Corini e Ranocchia    10:08 Cremonese-Palermo 2-2    12:49 Cremonese-Palermo: altri 500 biglietti per i nostri tifosi    15:10 Segre, intervistato da Cronache Di Spogliatoio    11:17 Per Graves e Lund non è ancora arrivato l'ok    13:08 Cremonese-Palermo: già sold out il settore ospiti    
Di Francesco, intervistato da PalermoToday
Di Francesco, intervistato da PalermoToday
Fonte: Rosanerohome.it - 14/02/2024 - Letta 197 volte
GARE IN TRASFERTA
E’ meraviglioso giocare in trasferta con questo sostegno, ho in mente la corsa della squadra verso il settore ospiti sia al gol di Ranocchia che a quello di Soleri. Emozioni uniche, i tifosi sono fantastici: ci seguono in ogni parte d’Italia, ci trasmettono tutto il loro amore verso questa maglia. E per noi, senz’altro, questo rappresenta una responsabilità in più.

0 MILA PER PALERMO-COMO
Sabato in 30mila? Speriamo di vedere 30 mila tifosi, l’affetto del pubblico non è mai mancato: solo i palermitani sono in grado di costruire questa cornice.

VITA A PALERMO
Palermo è una città bellissima, io e la mia famiglia ci siamo ambientati subito. Viviamo vicino allo stadio, spesso andiamo a fare una passeggiata a Mondello. Sono andato con mio suocero al santuario di Santa Rosalia, è stato fantastico. Ogni tanto vado in centro, sono anche stato con mia moglie al Teatro Massimo a vedere l’Opera. E’ una città che offre tanto, veramente bella.

SERIE A
Obiettivo Serie A? Sappiamo bene cosa può succedere quando questa piazza si accende, si crea una magia. Io non c’ero qui in C quando è stata ottenuta la promozione in B però ho osservato da fuori con passione l’energia, l’empatia che si è creata tra pubblico e squadra. Io adesso la percepisco, per strada o allo stadio: creare questa atmosfera è importante, sta a noi poi in campo dimostrare di essere all’altezza. Dobbiamo ragionare partita dopo partita, adesso pensiamo al Como poi ci sarà la Cremonese: ce la metteremo tutta perché i palermitani se lo meritano.


Online dal 27/10/2003 contatto: rosanerohome@gmail.com
Palermo calcio, calcio palermo, notizie, news, stadio barbera, foto, rosa nero, palermo fc, city group,campagna trasferimenti,Palermo foto, Renzo Barbera,warriors rosanero,Mediagol,stadionews