HOME STADIO SONDAGGI LIVE GIOCHI COMUNITA' FOTO
17:17 Palermo-Ternana: i convocati, torna Lund    17:11 Palermo-Ternana: Corini in conferenza stampa    10:11 Cremonese-Palermo 2-2, le interviste a Corini e Ranocchia    10:08 Cremonese-Palermo 2-2    12:49 Cremonese-Palermo: altri 500 biglietti per i nostri tifosi    15:10 Segre, intervistato da Cronache Di Spogliatoio    11:17 Per Graves e Lund non è ancora arrivato l'ok    13:08 Cremonese-Palermo: già sold out il settore ospiti    
Cremonese-Palermo 2-2
Cremonese-Palermo 2-2
Fonte: Rosanerohome.it - 25/02/2024 - Letta 363 volte
È finito in parità 2-2 il big match del pomeriggio tra Cremonese e Palermo. La prima svolta della partita al 18'. Dagli sviluppi di un calcio di punizione dalla destra, la palla, colpita di testa, è finita sul braccio di Sernicola. Dopo l'intervento del Var, l'arbitro ha assegnato un calcio di rigore ed espulso il difensore della Cremonese. Dal dischetto Brunori non ha sbagliato portando in vantaggio i rosanero.

La Cremonese nonostante l'uomo in meno si è resa pericolosa più volte nella metà campo avversaria. Clamorosa l'occasione mancata da Pickel che dal limite dell'area piccola, tutto solo, è stato in grado di sparare la palla sopra la traversa.

Gol mancato, gol subito. Sugli sviluppi dell'azione seguente il Palermo ha raddoppiato al termine di una azione ben orchestrata da Gomes e con un palla messa al centro da Diakite: a battere a rete ancora una volta Ranocchia, quarto gol in quattro partite consecutive.
Nella ripresa il Palermo ha subito la maggiore aggressività della Cremonese che nel giro di due minuti ha trovato il pareggio, al 48' con Castagnetti e 60 secondi dopo con Coda.

Nonostante l'uomo in più la formazione di Corini non ha saputo trovare il gol del nuovo vantaggio, lasciando la partita sul 2-2.






Online dal 27/10/2003 contatto: rosanerohome@gmail.com
Palermo calcio, calcio palermo, notizie, news, stadio barbera, foto, rosa nero, palermo fc, city group,campagna trasferimenti,Palermo foto, Renzo Barbera,warriors rosanero,Mediagol,stadionews