HOME STADIO SONDAGGI LIVE GIOCHI COMUNITA' FOTO
17:17 Palermo-Ternana: i convocati, torna Lund    17:11 Palermo-Ternana: Corini in conferenza stampa    10:11 Cremonese-Palermo 2-2, le interviste a Corini e Ranocchia    10:08 Cremonese-Palermo 2-2    12:49 Cremonese-Palermo: altri 500 biglietti per i nostri tifosi    15:10 Segre, intervistato da Cronache Di Spogliatoio    11:17 Per Graves e Lund non è ancora arrivato l'ok    13:08 Cremonese-Palermo: già sold out il settore ospiti    
Corriere dello Sport: Palermo adesso Venuti oppure un acquisto a sorpresa
Corriere dello Sport: Palermo adesso Venuti oppure un acquisto a sorpresa
Fonte: Rosanerohome.it - 23/01/2024 - Letta 215 volte
L’edizione di oggi de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul calciomercato del Palermo

Si sta per concludere invece l’avventura siciliana per Ales Mateju, che a giugno sarebbe andato a scadenza (il Palermo aveva un’opzione di rinnovo che non avrebbe esercitato) e che sarà lasciato libero di andare allo Spezia.

La sua partenza libera uno spazio in lista che potrebbe essere occupato da un altro difensore (Venuti, ex Fiorentina ora al Lecce) ma anche da un altro innesto a sorpresa.

Nessuna novità su Valente, che nonostante le richieste e zero minuti giocati nelle ultime 4 giornate, è disponibile a restare fino a giugno. Men che mai su Soleri, che piuttosto a Catanzaro guiderà l’attacco del Palermo, privo dello squalificato Brunori.


Online dal 27/10/2003 contatto: rosanerohome@gmail.com
Palermo calcio, calcio palermo, notizie, news, stadio barbera, foto, rosa nero, palermo fc, city group,campagna trasferimenti,Palermo foto, Renzo Barbera,warriors rosanero,Mediagol,stadionews