HOME STADIO SONDAGGI LIVE GIOCHI COMUNITA' FOTO
17:17 Palermo-Ternana: i convocati, torna Lund    17:11 Palermo-Ternana: Corini in conferenza stampa    10:11 Cremonese-Palermo 2-2, le interviste a Corini e Ranocchia    10:08 Cremonese-Palermo 2-2    12:49 Cremonese-Palermo: altri 500 biglietti per i nostri tifosi    15:10 Segre, intervistato da Cronache Di Spogliatoio    11:17 Per Graves e Lund non è ancora arrivato l'ok    13:08 Cremonese-Palermo: già sold out il settore ospiti    
Corriere dello Sport: Amian ha detto si al Bologna
Corriere dello Sport: Amian ha detto si al Bologna
Fonte: Corriere dello sport - 19/01/2024 - Letta 224 volte
Il Bologna è in contatto continuo anche con Eduardo Macia, responsabile dell’area tecnica dello Spezia, per il difensore Kelvin Amian. Sì, perché al di là dell’avvenuto acquisto del giovane serbo Mihajlo Ilic, classe 2004, Sartori e Di Vaio vogliono mettere a disposizione di Thiago Motta anche un centrale che possa in caso di necessità essere impiegato da esterno.

Amian ha già detto sì al Bologna e per il momento sta voltando le spalle alle altre società (vedi soprattutto il Palermo e il Genoa) che lo hanno richiesto e che sarebbero disposte a pagarlo bene, sui 4 milioni di euro, e a fargli sottoscrivere un contratto lungo e anche sufficientemente pesante sul piano dei numeri. È evidente che ciò sta portando inevitabilmente lo Spezia a chiedere la stessa cifra a Sartori, che fa orecchie da mercante, potendo contare sulla disponibilità del difensore.

Ebbene, il discorso è il seguente: fino a quando il Bologna avvertirà che ci sono i margini entro i quali poter chiudere questa operazione, sicuramente andrà avanti, in caso contrario o deciderà di buttarsi su un’altra strada oppure di restare così com’è a oggi.


Online dal 27/10/2003 contatto: rosanerohome@gmail.com
Palermo calcio, calcio palermo, notizie, news, stadio barbera, foto, rosa nero, palermo fc, city group,campagna trasferimenti,Palermo foto, Renzo Barbera,warriors rosanero,Mediagol,stadionews