HOME STADIO SONDAGGI LIVE GIOCHI COMUNITA' FOTO
17:17 Palermo-Ternana: i convocati, torna Lund    17:11 Palermo-Ternana: Corini in conferenza stampa    10:11 Cremonese-Palermo 2-2, le interviste a Corini e Ranocchia    10:08 Cremonese-Palermo 2-2    12:49 Cremonese-Palermo: altri 500 biglietti per i nostri tifosi    15:10 Segre, intervistato da Cronache Di Spogliatoio    11:17 Per Graves e Lund non è ancora arrivato l'ok    13:08 Cremonese-Palermo: già sold out il settore ospiti    
Chaka Traorè si presenta in conferenza stampa
Chaka Traorè si presenta in conferenza stampa
Fonte: Rosanerohome.it - 05/02/2024 - Letta 197 volte
Quando ho sentito il nome di Palermo ero orgoglioso di questa piazza fantastica. Sono contento di contribuire a raggiungere i loro obbiettivi stagionali.

Per Palermo-Bari ero emozionato per il calore della tifoseria e per come tiene alla maglia. Quando ho visto la tifoseria ho sentito il 12esimo uomo in campo. Coi tifosi si respira un’atmosfera incredibile e sono contento. Mister Pioli lo ringrazio e non finirò mai di farlo perché mi ha aiutato a raggiungere molti obbiettivi. Mi ha fatto i complimenti, dicendomi di dare molto per questa maglia. Voglio aiutare questa grande squadra che un obiettivo importante. Personalmente voglio e devo fare gol ma l’importante è salire in Serie A perché la piazza lo merita.

Vivo il presente, vediamo in futuro cosa accadrà. Sono qui per aiutare la società. Poi cosa accadrà non mi interessa perché voglio lavorare sul campo. Al Milan ho imparato tanto anche a livello personale. Ti insegnano a diventare anche un ottimo uomo e ho lavorato anche al di fuori del campo con persone che mi hanno trattato come un figlio. Di Francesco è un giocatore importante. Ci sono giocatori di esperienza e cerco di imparare da loro perché sono giovane e vengo con molta umiltà. Voglio lavorare, imparare e aiutare. Io preferisco giocare a sinistra ma sono a totale disposizione del mister. Ho già giocato a destra e al centro ma conta solo dare il massimo per la squadra. Corini grande allenatore, sono a disposizione.

Il mio punto di forza è l’uno contro uno per saltare l’uomo e servire il compagno. Ho scelto il 70 perché mi ha portato fortuna al Milan. Mi ispiro a Ronaldinho, Neymar e a giocatori di fantasia. Mi piace divertirmi.


Online dal 27/10/2003 contatto: rosanerohome@gmail.com
Palermo calcio, calcio palermo, notizie, news, stadio barbera, foto, rosa nero, palermo fc, city group,campagna trasferimenti,Palermo foto, Renzo Barbera,warriors rosanero,Mediagol,stadionews