HOME STADIO SONDAGGI LIVE GIOCHI COMUNITA' FOTO
17:17 Palermo-Ternana: i convocati, torna Lund    17:11 Palermo-Ternana: Corini in conferenza stampa    10:11 Cremonese-Palermo 2-2, le interviste a Corini e Ranocchia    10:08 Cremonese-Palermo 2-2    12:49 Cremonese-Palermo: altri 500 biglietti per i nostri tifosi    15:10 Segre, intervistato da Cronache Di Spogliatoio    11:17 Per Graves e Lund non è ancora arrivato l'ok    13:08 Cremonese-Palermo: già sold out il settore ospiti    
Serie B, il punto di Nicola Binda della Gazzetta dello Sport
Serie B, il punto di Nicola Binda della Gazzetta dello Sport
Fonte: gazzetta dello sport - 14/01/2024 - Letta 76 volte
Aggiungi un posto a tavola, che c’è un Brescia in più. Le prime 8 da troppo tempo pensavano che la pappa fosse tutta loro e invece anche Maran s’è seduto al loro fianco. Anzi, in un colpo solo il Modena ha perso la partita e ha dovuto cedere la sedia. Anche il Bari preme per accomodarsi al ricco desco, dove i posti più nobili accanto al capotavola Parma stanno ancora cambiando. Si è messo comodo il Cittadella, che ha ricominciato l’anno proprio come l’aveva chiuso: correndo.

Ma soprattutto è il Como ad avere appetito, avendo ripreso la scalata iniziata prima della sosta con voracità: quella di Fabregas è l’unica squadra (in attesa del Parma) ad aver vinto sia l’ultima gara del 2023 che la prima del 2024. In quella tavolata sembra il più affamato, sicuramente più del Palermo che quando arriva una portata succulenta sembra mettersi a dieta. Molta curiosità dunque in vista di quello che può ancora accadere oggi.

Oltre alla capolista tocca anche al Venezia e alla Cremonese far vedere se le vacanze sono servite o no. Tutto in uno scenario molto avvincente, con i rinforzi che cominciano a cambiare gli equilibri. Bonfanti del Pisa è l’esempio più evidente, ma in tanti si stanno aggiustando per il salto di qualità. La tavola è imbandita, gli 8 posti sono ambiti. Siamo sicuri di una cosa: l’ordine (e gli occupanti) di quelle sedie cambierà ancora spesso. Buon appetito.


Online dal 27/10/2003 contatto: rosanerohome@gmail.com
Palermo calcio, calcio palermo, notizie, news, stadio barbera, foto, rosa nero, palermo fc, city group,campagna trasferimenti,Palermo foto, Renzo Barbera,warriors rosanero,Mediagol,stadionews