HOME STADIO SONDAGGI LIVE GIOCHI COMUNITA' FOTO
17:17 Palermo-Ternana: i convocati, torna Lund    17:11 Palermo-Ternana: Corini in conferenza stampa    10:11 Cremonese-Palermo 2-2, le interviste a Corini e Ranocchia    10:08 Cremonese-Palermo 2-2    12:49 Cremonese-Palermo: altri 500 biglietti per i nostri tifosi    15:10 Segre, intervistato da Cronache Di Spogliatoio    11:17 Per Graves e Lund non è ancora arrivato l'ok    13:08 Cremonese-Palermo: già sold out il settore ospiti    
Palermo, per Caso c'è distanza col Frosinone
Palermo, per Caso c'è distanza col Frosinone
Fonte: Rosanerohome.it - 19/01/2024 - Letta 57 volte
L'edizione di oggi del Giornale di Sicilia si sofferma sul calciomercato del Palermo, sia in uscita che soprattutto in entrata.
Sembra che Caso abbia accettato di scendere in serie B con la maglia del Palermo, ma nonostante le dirigenze di Palermo e Frosinone siano in ottimi rapporti c'è distanza tra le parti. La situazione potrebbe sbloccarsi negli ultimi giorni di mercato.

Un altro nome per l’attacco è quello del cipriota dell’Omonia Nicosia, Loizos Loizou, sul quale hanno messo gli occhi anche la Reggiana e gli olandesi dell’Heerenven. Per quanto riguarda il ruolo di centravanti, il cui arrivo è chiaramente subordinato all’uscita di Soleri (su cui c’è anche il Pisa), piace Henry, attaccante francese in uscita dal Verona.

Per quanto invece riguarda il mercato in uscita, in bilico le posizioni di Mateju e Valente, entrambi in scadenza, con quest’ultimo che ha suscitato l’intesse di Cesena e altri club di C, ma al momento non ha ancora sciolto il nodo sul suo futuro.


Online dal 27/10/2003 contatto: rosanerohome@gmail.com
Palermo calcio, calcio palermo, notizie, news, stadio barbera, foto, rosa nero, palermo fc, city group,campagna trasferimenti,Palermo foto, Renzo Barbera,warriors rosanero,Mediagol,stadionews