HOME STADIO SONDAGGI LIVE GIOCHI COMUNITA' FOTO
17:17 Palermo-Ternana: i convocati, torna Lund    17:11 Palermo-Ternana: Corini in conferenza stampa    10:11 Cremonese-Palermo 2-2, le interviste a Corini e Ranocchia    10:08 Cremonese-Palermo 2-2    12:49 Cremonese-Palermo: altri 500 biglietti per i nostri tifosi    15:10 Segre, intervistato da Cronache Di Spogliatoio    11:17 Per Graves e Lund non è ancora arrivato l'ok    13:08 Cremonese-Palermo: già sold out il settore ospiti    
Palermo-Como: Corini in conferenza stampa
Palermo-Como: Corini in conferenza stampa
Fonte: Rosanerohome.it - 17/02/2024 - Letta 99 volte
INFORTUNI
Graves sente ancora dolore, cercheremo di averlo per Cremona. Lund ha un sovraccarico al polpaccio e il dottore ha consigliato cautela, ma speriamo in tempi brevi. E’ presto per Desplanches e Lucioni.

MATCH DI DOMANI
È una partita oggettivamente importante, sono davanti a noi di tre punti in classifica. All’andata potevamo vincerla, il valore del Como era già importante ed è stato aumentato con il mercato di gennaio. La partita sarà sicuramente diversa rispetto a quella d’andata. Noi abbiamo un’identità, per schierare i ragazzi considero la settimana. Anche io sono all'interno di un percorso.

SQUADRA E TATTICA
Traorè? Ha 19 anni, ha grande attitudine e qualità, non carichiamolo di aspettative. E’ arrivato con la testa giusta, si allena molto bene, ci darà sicuramente una grande mano. Aurelio ha appena fatto un anno di Serie B, con Lund ha una concorrenza importante. Domani partirà lui dall’inizio, abbiamo fiducia in lui. In allenamento dobbiamo trovare il livello di intensità di una partita. Con i contrasti non si è mai fatto male nessuno, altra cosa sono le entrate scomposte. Sviluppiamo lì la forza mentale che serve poi in partita. Non mi aspetto tante variazioni tattiche da parte del Como, hanno fatto molto bene con gli acquisti che si sono integrati al meglio. Ma chi schiero non cambia in base a quello che fa il Como.


Online dal 27/10/2003 contatto: rosanerohome@gmail.com
Palermo calcio, calcio palermo, notizie, news, stadio barbera, foto, rosa nero, palermo fc, city group,campagna trasferimenti,Palermo foto, Renzo Barbera,warriors rosanero,Mediagol,stadionews