|
Oltre alla difesa il Giornale di Sicilia di oggi analizza la situazione del calciomercato del Palermo anche negli altri settori del campo ed in particolare centrocampo ed attacco.
Per il centrocampo, reparto nel quale le coppie sono formate e hanno dimostrato di essere competitive e affidabili. Nonostante questo, però, qualora dovesse presentarsi l’occasione il Palermo sarebbe pronto a coglierla, soprattutto qualora dovesse trattarsi di calciatori nati dal 2000 in poi e quindi che non andrebbero ad intaccare la lista degli over, attualmente piena.
In avanti possibile addio per Valente, in scadenza e con diverse richieste da B e soprattutto Serie C, con il suo posto che potrebbe essere preso da un calciatore in grado di poter giocare in entrambe le fasce dell’attacco, così da potersi giocare il posto con Di Francesco, Insigne e Di Mariano. Tra questi potrebbe esserci Giuseppe Caso del Frosinone, Nicola Sansone del Lecce, entrambi a caccia di continuità (solo due presenze da titolari) o Alessio Zerbin del Napoli, che fin qui ha collezionato 5 presenze per un totale di 90 minuti giocati e potrebbe arrivare in Sicilia anche con la formula del prestito. Infine, sondaggio del Pisa per Soleri. Il centravanti romano fin qui ha totalizzato 12 presenze, solo una da titolare, riuscendo a realizzare un gol con la Reggiana e fornire un assist contro la FeralpiSalò.
|
|