HOME STADIO SONDAGGI LIVE GIOCHI COMUNITA' FOTO
17:17 Palermo-Ternana: i convocati, torna Lund    17:11 Palermo-Ternana: Corini in conferenza stampa    10:11 Cremonese-Palermo 2-2, le interviste a Corini e Ranocchia    10:08 Cremonese-Palermo 2-2    12:49 Cremonese-Palermo: altri 500 biglietti per i nostri tifosi    15:10 Segre, intervistato da Cronache Di Spogliatoio    11:17 Per Graves e Lund non è ancora arrivato l'ok    13:08 Cremonese-Palermo: già sold out il settore ospiti    
Palermo-Bari, le interviste a Corini, Ranocchia e Segre
Palermo-Bari, le interviste a Corini, Ranocchia e Segre
Fonte: Rosanerohome.it - 03/02/2024 - Letta 67 volte
Corini in conferenza stampa:

È stata prestazione di livello contro una squadra che ha creato difficoltà. È stato importante anche Matteo che ha salvato un gol. Mentalità condivisone e consapevolezza. Penso che uno spirito che si è consolidato ed è facile vederlo quando lo vinci. Oggi Brunori ha lottato e fatto battaglia è come se avesse fatto due gol questa sera. Quanto è importante non aver subito gol? Importa anche sull’annullamento ho esultato. Di Mariano assist? Sono contento per lui. Stava poco bene all’inizio. La partite precedente è partito bene oggi è entrato a gara in corso. Di Mariano ha le qualità per aiutare. A me piace la squadra che martella ed è aggressiva. Filippo e Diakité alzano il livello della squadra, anche Traoré è qualitativo. Perché nessuna squadra di A ha cercato Segre? Perché il Palermo è una squadra di serie A, Jacopo gioca in una piazza straordinario e quando gioca così bene vuol dire che è in un grande club. Questo definisce quello che questa squadra diventerà e spero possa arrivarci con il mio contributo. Abbiamo consolidato il percorso fatto in questo anno e mezzo e la squadra si sta definendo, restiamo concentrati perché la prossima partita contro una squadra in un grande momento, festeggiamo questi 10-15 minuti ma l’allenatore ha già la testa alla prossima gara.


Ranocchia in conferenza stampa:
Gol importante sicuramente. Lo dedico alla mia fidanzata che era qui e ai miei genitori. Non so se è il più bello della carriera. Emozione bellissima, sotto la Curva ed è stato bellissimo. Spero di farne molti altri. Siamo entrati in campo determinati e nel primo tempo abbiamo cercato il gol in tutti i modi. Siamo riusciti ad essere solidi, continuando così sarà difficile per gli avversari. Applausi da tutti? Come il gol è stato emozionante. Ci tenevo a presentarmi al meglio e spero di averlo detto bene. Sognavo esattamente un esordio così: fare una grande partita, portare a casa i 3 punti e perché no, segnare anche il primo gol. Abbiamo fatto una grandissima partita siamo partiti forte nel primo tempo e fortunatamente siamo riusciti a sbloccarla e mantenere il vantaggio. Boato Barbera? Grandissima emozione, era proprio come me l’ero immaginato. Segnare davanti ad una curva del genere è stato emozionante. Da quando sono arrivato ho cercato di inserirmi il prima possibile e grazie allo staff mi sto inserendo molto bene. Il gol è una cosa che cerco sempre, mi piace molto segnare è una cosa che cerco e che cercherò fino alla fine della stagione perché voglio aiutare la squadra a fare più punti possibili. Posizione in campo? L’ho fatto anche a Vicenza questo ruolo, mi adatto a quello che mi chiede il mister e al ruolo in cui vuole farmi giocare.


Segre a Sky Sport:

Sono felice perché soprattutto per questa gente, per questo spettacolo. È un anno importante per me, sto facendo molto bene e sono felice per questo. Vice-cannoniere? Deve stare attento Matteo, che lo raggiungo (ride, ndr). Con lui ho rapporto eccezionale, è un giocatore e un capitano importante. Numeri? Fortuna, bravura, costanza e determinazione al lavoro. Sono felicissimo, segnare con questa maglia è qualcosa di straordinario. -2 dalla promozione? E la guardiamo la classifica perché è importante, stiamo facendo un gran percorso, dobbiamo stare con la testa bassa e pedalare. 4 vittorie al Barbera? Qui segniamo, giocare in questo stadio con questa atmosfera è stupendo, dobbiamo andare avanti cosi.


Online dal 27/10/2003 contatto: rosanerohome@gmail.com
Palermo calcio, calcio palermo, notizie, news, stadio barbera, foto, rosa nero, palermo fc, city group,campagna trasferimenti,Palermo foto, Renzo Barbera,warriors rosanero,Mediagol,stadionews