HOME STADIO SONDAGGI LIVE GIOCHI COMUNITA' FOTO
10:11 Cremonese-Palermo 2-2, le interviste a Corini e Ranocchia    10:08 Cremonese-Palermo 2-2    12:49 Cremonese-Palermo: altri 500 biglietti per i nostri tifosi    15:10 Segre, intervistato da Cronache Di Spogliatoio    11:17 Per Graves e Lund non è ancora arrivato l'ok    13:08 Cremonese-Palermo: già sold out il settore ospiti    10:09 Angelo Morello, il Palermo adesso ci crede    9:55 Palermo-Como 3-0: Corini in conferenza stampa    
Mercato Palermo calcio, ultimi aggiornamenti
Mercato Palermo calcio, ultimi aggiornamenti
Fonte: Rosanerohome.it - 29/12/2023 - Letta 87 volte
Empoli e Genoa hanno mostrato interesse per Brunori. Il Palermo ha fatto muro, il capitano non si muove. Inoltre l'obiettivo di Matteo è sempre stato chiaro: giocare in Serie A con la maglia rosanero.

Il Palermo vuole tenere Nedelcearu. Il centrale rumeno ha dato prova della sua affidabilità e, a meno di una sua esplicita richiesta, resterà in rosanero.

È vero che il Palermo ha seguito molto da vicino la promessa slovena 2006 Luka Topalovic. Ma l’impressione è che non arriverà, almeno in questa finestra di mercato.

La trattativa per Diakité al momento non è così calda. Un profilo che piace invece è quello di Dickmann del Brescia.

Marconi, Valente, Soleri e Aurelio possibili partenti:
Marconi ha mercato in Serie C e potrebbe lasciare Palermo per liberare un posto in lista Over.
Per Valente resta vivo l'interesse del Cesena e non è da scartare un ritorno alla Carrarese.
Verrà fatta una valutazione anche su Soleri che ha mercato in Serie B.
In prestito eventualmente potrebbe partire Aurelio.





Online dal 27/10/2003 contatto: rosanerohome@gmail.com
Palermo calcio, calcio palermo, notizie, news, stadio barbera, foto, rosa nero, palermo fc, city group,campagna trasferimenti,Palermo foto, Renzo Barbera,warriors rosanero,Mediagol,stadionews