HOME STADIO SONDAGGI LIVE GIOCHI COMUNITA' FOTO
17:17 Palermo-Ternana: i convocati, torna Lund    17:11 Palermo-Ternana: Corini in conferenza stampa    10:11 Cremonese-Palermo 2-2, le interviste a Corini e Ranocchia    10:08 Cremonese-Palermo 2-2    12:49 Cremonese-Palermo: altri 500 biglietti per i nostri tifosi    15:10 Segre, intervistato da Cronache Di Spogliatoio    11:17 Per Graves e Lund non è ancora arrivato l'ok    13:08 Cremonese-Palermo: già sold out il settore ospiti    
Le interviste di Corini e Segre nel dopo Como-Palermo
Le interviste di Corini e Segre nel dopo Como-Palermo
Fonte: Rosanerohome.it - 23/12/2023 - Letta 86 volte
Segre a Sky Sport:

"Sono molto felice ma allo stesso tempo c’è l’amaro in bocca perché abbiamo fatto una grande partita e dimostrato di essere una grande squadra purtroppo sono i dettagli a fare la differenza. Dobbiamo lavorare perché noi e questa città meritiamo qualcosa di importante. Quali dettagli da migliorare? Sicuramente li conosce il mister e lo staff, noi facciamo ciò che ci dice. Nei minuti iniziali della ripresa bisogna essere concentrati. Entrare nel secondo tempo e farci rimontare non è una grande cosa, dobbiamo lavorarci sopra. Abbiamo dimostrato anche oggi di essere una squadra forte. Dobbiamo farci trovare pronti per la Cremonese e non commettere gli stessi errori".

Corini a Sky Sport:
"La squadra ha fatto una gara di livello, abbiamo dominato nel primo tempo. Inizio ripresa con il gol subito è scaturita l’energia positiva per il Como. Siamo stati bravi a rimanere in partita pareggiarla e rimontare. Questa era una gara da vincere, faccio fatica ad accettare il calcio di rigore. Meritavamo di vincere. Le rimonte ultimamente sono una costante purtroppo, è un peccato incredibile, basta poco per spostare l’inerzia della gara. Se penso allo sviluppo dei 100 minuti della partita abbiamo sofferto un quarto d’ora contro una squadra di vertice. Questa partita era da vincere, è stata decisa da un episodio".


Corini in mixed-zone:
"Graves si è sempre allenato bene, rispetto all’anno scorso ha consolidato la sua condizione atletica ed è cresciuto dal punto di vista tattico. Era il momento giusto per farlo giocare, si è meritato la chance, sta crescendo. Ha fatto una grande prestazione contro il Pisa e anche oggi una partita importante a prescindere dal gol. Abbiamo recuperato giocatori e migliorato le condizioni delle punte esterne. La squadra avendo trovato qualità in avanti ed esprime un palleggio migliore. Abbiamo fatto 9 gol in nove partite, dietro abbiamo sofferto e dobbiamo lavorarci. La quadra la stiamo trovando, è importante finire bene l’anno e restare ancorati alle prime posizioni. Se penso a come sarebbe stata la classifica senza i minuti di recupero come a Parma e Como fa capire il potenziale che abbiamo e che manca qualcosa. Difesa corta contro la Cremonese? Proveremo a recuperare Lucioni ma sarà molto difficile. Faremo la squadra giusta per affrontare un avversario importante come la Cremonese e fare un’altra grande prestazione con l’appoggio del nostro pubblico".



Online dal 27/10/2003 contatto: rosanerohome@gmail.com
Palermo calcio, calcio palermo, notizie, news, stadio barbera, foto, rosa nero, palermo fc, city group,campagna trasferimenti,Palermo foto, Renzo Barbera,warriors rosanero,Mediagol,stadionews