HOME STADIO SONDAGGI LIVE GIOCHI COMUNITA' FOTO
17:17 Palermo-Ternana: i convocati, torna Lund    17:11 Palermo-Ternana: Corini in conferenza stampa    10:11 Cremonese-Palermo 2-2, le interviste a Corini e Ranocchia    10:08 Cremonese-Palermo 2-2    12:49 Cremonese-Palermo: altri 500 biglietti per i nostri tifosi    15:10 Segre, intervistato da Cronache Di Spogliatoio    11:17 Per Graves e Lund non è ancora arrivato l'ok    13:08 Cremonese-Palermo: già sold out il settore ospiti    
L'intervista di Corini al sito ufficiale del Palermo calcio
L'intervista di Corini al sito ufficiale del Palermo calcio
Fonte: Rosanerohome.it - 25/12/2023 - Letta 173 volte
Ecco le dichiarazioni di Corini al sito ufficiale del Palermo palermofc.com.

A Como la squadra ha fatto una partita di livello, c'è rammarico per il risultato, ma allo stesso tempo ci sono basi solide da cui ripartire.
Il trend realizzativo è molto positivo, abbiamo fatto molti gol e questo vuol dire che la squadra crea e questo è un aspetto positivo che dobbiamo consolidare.
Però i gol subiti sono troppi e da tre possibili vittorie ne è arrivata solo una e su questo dobbiamo lavorarci, in quanto dobbiamo leggere meglio lo sviluppo del gioco ed anche su questo ci stiamo lavorando, in modo da poter vincere le partite quando facciamo prestazioni di livello.

La serie B è complicata, difficile e lunga per tutti e si vive di momenti positivi e meno positivi, la nostra forza è quella di rimanere attaccati alle prime posizioni ed adesso la nostra totale concentrazione è verso la Cremonese.

La Cremonese è una squadra di livello, lo scorso anno faceva la serie A e probabilmente assieme al Parma ed al Venezia ha la rosa migliore, hanno giocatori di qualità in ogni reparto e siamo consapevoli di affrontare una squadra di grandissimo profilo che tra l'altro sta facendo anche bene, però si giocherà di fronte al nostro pubblico che io mi auguro venga numeroso, perchè abbiamo bisogno del loro supporto e della loro spinta.

Lucioni non sarà disponibile per questa partita in quanto è stato accertato che ha avuto una lesione, cercheremo di recuperarlo dopo la sosta natalizia. Ceccaroni invece rientra in gruppo e Coulibaly come Lucioni cercheremo di recuperarlo dopo la sosta.

Colgo l'occasione per fare gli auguri di fine anno alla nostra tifoseria che ci segue sempre molto numerosa e ci segue con grande passione e di conseguenza cercheremo di regalare loro una grande vittoria contro la Cremonese.


Online dal 27/10/2003 contatto: rosanerohome@gmail.com
Palermo calcio, calcio palermo, notizie, news, stadio barbera, foto, rosa nero, palermo fc, city group,campagna trasferimenti,Palermo foto, Renzo Barbera,warriors rosanero,Mediagol,stadionews