HOME STADIO SONDAGGI LIVE GIOCHI COMUNITA' FOTO
17:17 Palermo-Ternana: i convocati, torna Lund    17:11 Palermo-Ternana: Corini in conferenza stampa    10:11 Cremonese-Palermo 2-2, le interviste a Corini e Ranocchia    10:08 Cremonese-Palermo 2-2    12:49 Cremonese-Palermo: altri 500 biglietti per i nostri tifosi    15:10 Segre, intervistato da Cronache Di Spogliatoio    11:17 Per Graves e Lund non è ancora arrivato l'ok    13:08 Cremonese-Palermo: già sold out il settore ospiti    
Il Secolo XIX, anche il Girona interessato ad Amian. Il Bologna si defila
Il Secolo XIX, anche il Girona interessato ad Amian. Il Bologna si defila
Fonte: Rosanerohome.it - 16/01/2024 - Letta 66 volte
Secondo quanto riporta “Il Secolo XIX” il giocatore oltre al Palermo piacerebbe molto anche al Bologna in cui, il giocatore, ritroverebbe Thiago Motta. D’altro canto la società ligure preferirebbe accettare l’offerta rosanero che ad oggi è molto più vantaggiosa: cinque anni di contratto con stipendio a salire, 4 milioni allo Spezia con il cartellino di Soleri (valutato 500.000 euro).

Occhio però ad una clamorosa ipotesi. Il Girona potrebbe farsi avanti per Amian qualora il Palermo non dovesse salire in Serie A: l’ipotesi è molto gradita agli agenti del giocatore ma quest’ultimo non sembra convinto della proposta degli spagnoli.

Invece, secondo “Il Quotidiano Sportivo” le possibilità di vedere il giocatore al Bologna sembrano tramontare per via delle richieste bianconere (4 milioni di euro) ritenute alte. Il Palermo e alcune squadre di Ligue 1, come Nantes e Montpellier, restano ancora in corsa.


Online dal 27/10/2003 contatto: rosanerohome@gmail.com
Palermo calcio, calcio palermo, notizie, news, stadio barbera, foto, rosa nero, palermo fc, city group,campagna trasferimenti,Palermo foto, Renzo Barbera,warriors rosanero,Mediagol,stadionews