HOME STADIO SONDAGGI LIVE GIOCHI COMUNITA' FOTO
10:11 Cremonese-Palermo 2-2, le interviste a Corini e Ranocchia    10:08 Cremonese-Palermo 2-2    12:49 Cremonese-Palermo: altri 500 biglietti per i nostri tifosi    15:10 Segre, intervistato da Cronache Di Spogliatoio    11:17 Per Graves e Lund non è ancora arrivato l'ok    13:08 Cremonese-Palermo: già sold out il settore ospiti    10:09 Angelo Morello, il Palermo adesso ci crede    9:55 Palermo-Como 3-0: Corini in conferenza stampa    
Il Palermo su Dickmann, ma il Brescia deve rimpiazzarlo
Il Palermo su Dickmann, ma il Brescia deve rimpiazzarlo
Fonte: Rosanerohome.it - 02/01/2024 - Letta 62 volte
Secondo l'edizione odierna di TuttoSport, il Palermo sembrerebbe interessato per la corsia destra a Lorenzo Dickmann del Brescia, in prestito dalla Spal con diritto di riscatto per 150.000 euro.

La dirigenza rosanero sarebbe disposta a sborsare 4 volte quella cifra per assicurarsi le prestazioni del 27enne difensore di fascia, ma il Brescia deve prima trovare un sostituto.

Il Brescia però per adesso fa muro in quanto se si privasse di Dickmann in quel ruolo resterebbe con il solo Jallow sulla corsia destra e lo svedese adesso viene impiegato sulla fascia sinistra.

Se Cellino riuscisse a prendere Niccolò Corrado della Ternana, per il quale deve battere la concorrenza del Modena e che è gestito anche dall’Inter con un diritto di recompra, allora potrebbe aprire anche alla cessione di Dickmann.


Online dal 27/10/2003 contatto: rosanerohome@gmail.com
Palermo calcio, calcio palermo, notizie, news, stadio barbera, foto, rosa nero, palermo fc, city group,campagna trasferimenti,Palermo foto, Renzo Barbera,warriors rosanero,Mediagol,stadionews