HOME STADIO SONDAGGI LIVE GIOCHI COMUNITA' FOTO
10:11 Cremonese-Palermo 2-2, le interviste a Corini e Ranocchia    10:08 Cremonese-Palermo 2-2    12:49 Cremonese-Palermo: altri 500 biglietti per i nostri tifosi    15:10 Segre, intervistato da Cronache Di Spogliatoio    11:17 Per Graves e Lund non è ancora arrivato l'ok    13:08 Cremonese-Palermo: già sold out il settore ospiti    10:09 Angelo Morello, il Palermo adesso ci crede    9:55 Palermo-Como 3-0: Corini in conferenza stampa    
Il Palermo ritorna a Torretta e tratta Diakité e Topalovic
Il Palermo ritorna a Torretta e tratta Diakité e Topalovic
Fonte: Rosanerohome.it - 29/12/2023 - Letta 63 volte
L'edizione odierna di Repubblica, con un articolo firmato da Tullio Filippone mette in evidenza che i giocatori che servono alla squadra di Corini, sono un terzino destro, un centrocampista e un esterno offensivo.

L’unico nome accostato al Palermo per ora è quello del 23enne difensore centrale della Ternana Diakité che all’occorrenza può essere impiegato anche come terzino destro. Il suo è un profilo che appare interessante anche perché è un under e non andrebbe ad occupare caselle degli over che al momento sono al completo.

Andrebbe a potenziare la corsia di destra dove ultimamente Mateju ha sofferto molto e solo nelle ultime giornate il tecnico ha inserito Graves che ha fornito buone prestazioni. Altra porzione del campo da potenziare è il centrocampo perché sei giocatori non sempre hanno garantito i giusti ricambi visti gli infortuni. E sempre infortuni e indisponibilità hanno creato qualche difficoltà al tecnico sulla corsia esterna offensiva. I rosa però devono vendere perché al momento la lista over 23 è piena e in tal senso alcuni senatori che hanno sono stati protagonisti della promozione dalla serie C potrebbero partire. Nel mirino dei rosa anche il talento sloveno Topalovic che rientra nella politica del City Group sempre a caccia di giovani talenti.


Online dal 27/10/2003 contatto: rosanerohome@gmail.com
Palermo calcio, calcio palermo, notizie, news, stadio barbera, foto, rosa nero, palermo fc, city group,campagna trasferimenti,Palermo foto, Renzo Barbera,warriors rosanero,Mediagol,stadionews