HOME STADIO SONDAGGI LIVE GIOCHI COMUNITA' FOTO
10:11 Cremonese-Palermo 2-2, le interviste a Corini e Ranocchia    10:08 Cremonese-Palermo 2-2    12:49 Cremonese-Palermo: altri 500 biglietti per i nostri tifosi    15:10 Segre, intervistato da Cronache Di Spogliatoio    11:17 Per Graves e Lund non è ancora arrivato l'ok    13:08 Cremonese-Palermo: già sold out il settore ospiti    10:09 Angelo Morello, il Palermo adesso ci crede    9:55 Palermo-Como 3-0: Corini in conferenza stampa    
Da domani il calciomercato, ecco come opererà il Palermo
Da domani il calciomercato, ecco come opererà il Palermo
Fonte: Rosanerohome.it - 01/01/2024 - Letta 86 volte
Prenderà il via domani 2 gennaio 2024, la sessione invernale del calciomercato, che si concluderà alle ore 20 di mercoledì 31 gennaio 2024.

Come detto nei giorni scorsi il Palermo farà il possibile per rinforzare la rosa attuale, con almeno 3 o 4 innesti per ogni settore del campo. Tuttavia la dirigenza rosanero opererà senza fretta ed è probabile che nessun nuovo giocatore arriverà nei primissimi giorni di mercato.

I ruoli in cui ci aspettiamo delle entrate sono quello del terzino destro, con possibile addio di uno tra Meteju e Buttaro, di un difensore centrale di categoria il cui arrivo aprirebbe alla cessione di Ivan Marconi, che fa gola a numerose squadre di serie C.

Spostandoci dalla difesa agli altri settori del campo è probabile, ma non sicuro, l'arrivo di un centrocampista mentre quasi sicuramente verrà ceduto Valente sempre in serie C e questo, sarebbe il preludio per l'arrivo di un nuovo attaccante esterno, il nome del 25enne Caso del Frosinone è quello attualmente più in auge.

Il budget messo a disposizione del City Group è di circa 5 milioni di euro e questo dovrebbe consentire di rinforzare la rosa per tentare l'assalto ai primi due posti utili per la promozione diretta in serie A, che attualmente dista solo 3 punti.

RosaneroHome, seguirà fin da domani mattina e fino al 31 gennaio, l'evolversi delle trattative di mercato del Palermo calcio.



Online dal 27/10/2003 contatto: rosanerohome@gmail.com
Palermo calcio, calcio palermo, notizie, news, stadio barbera, foto, rosa nero, palermo fc, city group,campagna trasferimenti,Palermo foto, Renzo Barbera,warriors rosanero,Mediagol,stadionews