HOME STADIO SONDAGGI LIVE GIOCHI COMUNITA' FOTO
17:17 Palermo-Ternana: i convocati, torna Lund    17:11 Palermo-Ternana: Corini in conferenza stampa    10:11 Cremonese-Palermo 2-2, le interviste a Corini e Ranocchia    10:08 Cremonese-Palermo 2-2    12:49 Cremonese-Palermo: altri 500 biglietti per i nostri tifosi    15:10 Segre, intervistato da Cronache Di Spogliatoio    11:17 Per Graves e Lund non è ancora arrivato l'ok    13:08 Cremonese-Palermo: già sold out il settore ospiti    
Cremonese-Palermo 2-2, le interviste a Corini e Ranocchia
Cremonese-Palermo 2-2, le interviste a Corini e Ranocchia
Fonte: Rosanerohome.it - 25/02/2024 - Letta 107 volte
Corini a Sky Sport:

Io penso che dobbiamo affidarci al nostro percorso di crescita continua. Il mercato di gennaio ha portato giocatori che hanno alzato io livello della squadra, anche se la squadra era gia ben definita. Oggi abbiamo avuto la dimostrazione che in B può succedere qualsiasi cosa. Abbiamo la forza e le energie per andare a giocarci al meglio queste dodici partite. Il nostro obiettivo è sempre il prossimo avversario. Tra tre giorni giocheremo contro la Ternana gara dalle caratteristiche importanti. Per dare valore al pari di oggi dobbiamo vincere martedì. Abbiamo dimostrato di avere continuità di prestazione dobbiamo continuare cosi.


Corini in mixed-zone:

Squadra da secondo posto? Il Palermo ha preso una consapevolezza importante. Grande rispetto per la Cremonese, oggi abbiamo dimostrato di poter competere e ambire, ma è mancato qualcosa. Una partita che la inizi cosi devi portarla a casa. In cinque minuti può succedere che un avversario ti costringa a difendere. Quando loro pareggiano trovano energie. C’è rammarico ma anche la consapevolezza di essere venuti qui a fare un primo tempo importante, ma abbiamo regalato cinque minuti all’avversario. Non dovevamo prendere due gol. Abbiamo visto vanificati gli sforzi fatti nel primo tempo. Abbiamo reagito e creato le occasioni per segnare ancora ma non ci siamo riusciti. Ternana? Un pareggio che lascia amarezza ma se vinciamo con la Ternana prende una forma e un valore diverso. Oggi con i cambi ho cercato di mettere la squadra più offensiva. Ci faremo trovare pronti martedì contro una squadra che ambisce alla salvezza, questi avversari sono tosti. Tutti insieme con la spinta del pubblico dobbiamo andare a prenderci i tre punti. Traorè? Un giocatore talentuoso, ha fatto qualche apparizione al Milan in prima squadra. Diamogli il tempo di crescere e conoscere il campionato, può darci qualcosa in più con giocate di qualità.

Ranocchia in mixed-zone:

GOL
Avrei preferito non segnare ma vincere la partita, è andata così. Cerco di contribuire come posso anche in zona gol e spero di continuare cosi alzando sempre l’asticella.

PARI CONTRO LA CREMONESE
Sicuramente il pari brucia per come si era messa la partita. Sapevamo di incontrare una squadra molto forte. Questa gara ci deve dare uno spunto per concentrarci su alcuni aspetti da migliorare, ma non ci deve togliere nessuna consapevolezza. Le ultime partite ci hanno dato consapevolezza e quei cinque minuti non ci tolgono le nostre convinzioni. Sicuramente ci sono cose da migliorare.

MATCH DI MARTEDÌ
Ternana? Anche se avessimo vinto oggi martedì sarebbe comunque stata una gara da vincere. La pressione non cambia, noi scendiamo sempre in campo per vincere. Sicuramente sarà una partita diversa, ma tutte le partite sono complicate. Loro verranno con il sangue agli occhi, ma noi siamo ancora più arrabbiati dopo questa partita, dobbiamo vincere a tutti i costi.

TIFOSI
Tifosi? Sicuramente è una spinta che ci aiuta sempre. Soprattutto quando siamo in casa ma anche in trasferta dimostrano che nonostante tutto ci danno sempre la loro spinta.




Online dal 27/10/2003 contatto: rosanerohome@gmail.com
Palermo calcio, calcio palermo, notizie, news, stadio barbera, foto, rosa nero, palermo fc, city group,campagna trasferimenti,Palermo foto, Renzo Barbera,warriors rosanero,Mediagol,stadionews