HOME STADIO SONDAGGI LIVE GIOCHI COMUNITA' FOTO
17:17 Palermo-Ternana: i convocati, torna Lund    17:11 Palermo-Ternana: Corini in conferenza stampa    10:11 Cremonese-Palermo 2-2, le interviste a Corini e Ranocchia    10:08 Cremonese-Palermo 2-2    12:49 Cremonese-Palermo: altri 500 biglietti per i nostri tifosi    15:10 Segre, intervistato da Cronache Di Spogliatoio    11:17 Per Graves e Lund non è ancora arrivato l'ok    13:08 Cremonese-Palermo: già sold out il settore ospiti    
Cistana infortunato, le conseguenze sul mercato
Cistana infortunato, le conseguenze sul mercato
Fonte: Rosanerohome.it - 15/01/2024 - Letta 236 volte
L'edizione odierna di Bresciaoggi, si sofferma sull'infortunio subito dal difensore del Brescia Cistana e sui conseguenti riflessi di tale infortunio sul mercato dei lombardi e delle altre pretendenti al calciatore.

L’infortunio di Andrea Cistana può essere la miccia che accende il mercato del Brescia. Saranno gli esami strumentali a definire i tempi di recupero, ma il rischio è di perdere il centrale almeno per 2 settimane. Praticamente il tempo di chiusura della finestra di mercato di gennaio, alla quale ora il club biancazzurro sembra oggettivamente costretto a ricorrere. Per la sostituzione di Cistana, ci sono 2 piste. La più facile conduce a Elia Capradossi del Cagliari.

Il difensore è in rotta con i sardi e potrebbe arrivare in prestito o a parametro zero rescindendo il contratto con il Cagliari. L’alternativa è Simone Giordano della Sampdoria, in grado di giocare come braccetto di sinistra e come esterno di centrocampo. Difficilmente ci sarà un rilancio per Matias Antonini del Taranto, pronto ad accasarsi al Catanzaro: i giallorossi sembrano disposti a soddisfare la richiesta di 700 mila euro del club pugliese.

Il rebus Cistana. L’altra faccia della medaglia dell’infortunio di Cistana è il complicarsi dei piani dell’entourage del calciatore per una sua eventuale cessione. Nonostante le smentite di rito del direttore sportivo Castagnini, Cistana è da tempo sul taccuino di Sampdoria, Cagliari e Palermo. E questo stop potrebbe giocare addirittura a favore del Brescia, pronto a sottoporre a Cistana un rinnovo con possibilità di liberarsi a giugno con una clausola rescissoria accessibile alle pretendenti.




Online dal 27/10/2003 contatto: rosanerohome@gmail.com
Palermo calcio, calcio palermo, notizie, news, stadio barbera, foto, rosa nero, palermo fc, city group,campagna trasferimenti,Palermo foto, Renzo Barbera,warriors rosanero,Mediagol,stadionews