HOME STADIO SONDAGGI LIVE GIOCHI COMUNITA' FOTO
17:17 Palermo-Ternana: i convocati, torna Lund    17:11 Palermo-Ternana: Corini in conferenza stampa    10:11 Cremonese-Palermo 2-2, le interviste a Corini e Ranocchia    10:08 Cremonese-Palermo 2-2    12:49 Cremonese-Palermo: altri 500 biglietti per i nostri tifosi    15:10 Segre, intervistato da Cronache Di Spogliatoio    11:17 Per Graves e Lund non è ancora arrivato l'ok    13:08 Cremonese-Palermo: già sold out il settore ospiti    
Brescia, Cistana non rinnova e finisce sul mercato. Il Palermo ci prova
Brescia, Cistana non rinnova e finisce sul mercato. Il Palermo ci prova
Fonte: Rosanerohome.it - 04/01/2024 - Letta 112 volte
Come riporta Bresciaoggi, il presidente Cellino ha perso le speranze di rinnovo di Cistana e per non perderlo a parametro zero in estate lo ha messo sul mercato, nonostante sia l'elemento di spicco della retroguardia dei lombardi.

“Per questo Cistana sarà messo sul mercato, nonostante sia un elemento cardine della squadra di Maran, per non perderlo a costo zero fra pochi mesi. Il Brescia punta infatti a monetizzare al massimo la sua cessione con la base d’asta che si aggira attorno ai 500mila euro anche se non c’è fretta di chiudere con uno dei vari club interessati.

Cistana infatti ha molto mercato sia in Serie A dove è nel mirino di Monza, Cagliari, Genoa e della solita Fiorentina (a cui viene accostato ormai da diverse sessioni di mercato), sia in Serie B con il Palermo che vorrebbe alzare ulteriormente la qualità della retroguardia con un giocatore che Corini conosce già avendolo allenato proprio al Brescia in passato. Cellino in questa fase ascolterà le varie proposte prima di decidere quale accettare, ma è probabile che una decisione arrivi solo verso la fine del mese con il club lombardo che nel frattempo andrà alla ricerca di un sostituto adeguato”.


Online dal 27/10/2003 contatto: rosanerohome@gmail.com
Palermo calcio, calcio palermo, notizie, news, stadio barbera, foto, rosa nero, palermo fc, city group,campagna trasferimenti,Palermo foto, Renzo Barbera,warriors rosanero,Mediagol,stadionews