HOME STADIO SONDAGGI LIVE GIOCHI COMUNITA' FOTO
17:17 Palermo-Ternana: i convocati, torna Lund    17:11 Palermo-Ternana: Corini in conferenza stampa    10:11 Cremonese-Palermo 2-2, le interviste a Corini e Ranocchia    10:08 Cremonese-Palermo 2-2    12:49 Cremonese-Palermo: altri 500 biglietti per i nostri tifosi    15:10 Segre, intervistato da Cronache Di Spogliatoio    11:17 Per Graves e Lund non è ancora arrivato l'ok    13:08 Cremonese-Palermo: già sold out il settore ospiti    
Avanzamento lavori allo Stadio Barbera ed al Centro Sportivo di Torretta
Avanzamento lavori allo Stadio Barbera ed al Centro Sportivo di Torretta
Fonte: Rosanerohome.it - 11/01/2024 - Letta 141 volte
I lavori della prima fase dello Stadio Renzo Barbera sono terminati. Presto verranno iniziati i lavori anche per le curve e la gradinata riguardo i bagni e impermeabilizzazione dei vari settori.

Si lavorerà per la sostituzione dei 23 tornelli: la scadenza era prevista per la partita contro il Modena ma è molto difficile che siano pronti entro quella data. Comunque è già tutto calendarizzato ed i tornelli verranno sostituiti presto.

Per quanto riguarda il Centro Sportivo di Torretta è quasi tutto pronto. Non c'è più la struttura provvisoria ma si è data vita alla Main Building, cioè una struttura definitiva dove è presente la nuova palestra ed i nuovi spogliatoi.

Il 90% del Palermo CFA è già pronto: mancano solo gli ultimissi lavori che verranno completati entro la fine di gennaio.


Online dal 27/10/2003 contatto: rosanerohome@gmail.com
Palermo calcio, calcio palermo, notizie, news, stadio barbera, foto, rosa nero, palermo fc, city group,campagna trasferimenti,Palermo foto, Renzo Barbera,warriors rosanero,Mediagol,stadionews