HOME STADIO SONDAGGI LIVE GIOCHI COMUNITA' FOTO
17:17 Palermo-Ternana: i convocati, torna Lund    17:11 Palermo-Ternana: Corini in conferenza stampa    10:11 Cremonese-Palermo 2-2, le interviste a Corini e Ranocchia    10:08 Cremonese-Palermo 2-2    12:49 Cremonese-Palermo: altri 500 biglietti per i nostri tifosi    15:10 Segre, intervistato da Cronache Di Spogliatoio    11:17 Per Graves e Lund non è ancora arrivato l'ok    13:08 Cremonese-Palermo: già sold out il settore ospiti    
AQUAMAN CON LA MAGLIA DEL PALERMO
AQUAMAN CON LA MAGLIA DEL PALERMO
Fonte: gazzetta dello sport - 07/02/2024 - Letta 263 volte
Le foto in giro per i social avevano fatto pensare a un nuovo film da girare in città. Ma invece no, non è una trovata pubblicitaria per un nuovo capitolo della saga, ma un semplice sfizio dell’attore che interpreta il supereroe. Tra Jason Momoa e il Palermo, infatti, è scattata subito una grande attrazione.

Tutto è nato dal bel rapporto di amicizia tra l’attore hawaiano e il collega palermitano Vincenzo Amato. Chiacchierando delle proprie passioni Amato ha dichiarato la sua: quella per la squadra della sua città. E mostrando alcune foto, Momoa è rimasto talmente colpito dai colori della maglia da volerne una e, per la precisione, con il numero 6 (la maglia di Crivello).

Il club rosanero, venuto a sapere, del nuovo Superfan, gli ha subito fatto avere l’oggetto del desiderio e Aquaman non ha perso tempo a fare sfoggio del suo nuovo look sui propri social.


Online dal 27/10/2003 contatto: rosanerohome@gmail.com
Palermo calcio, calcio palermo, notizie, news, stadio barbera, foto, rosa nero, palermo fc, city group,campagna trasferimenti,Palermo foto, Renzo Barbera,warriors rosanero,Mediagol,stadionews