HOME STADIO SONDAGGI LIVE GIOCHI COMUNITA' FOTO
17:17 Palermo-Ternana: i convocati, torna Lund    17:11 Palermo-Ternana: Corini in conferenza stampa    10:11 Cremonese-Palermo 2-2, le interviste a Corini e Ranocchia    10:08 Cremonese-Palermo 2-2    12:49 Cremonese-Palermo: altri 500 biglietti per i nostri tifosi    15:10 Segre, intervistato da Cronache Di Spogliatoio    11:17 Per Graves e Lund non è ancora arrivato l'ok    13:08 Cremonese-Palermo: già sold out il settore ospiti    
Ancora Binda: “Palermo è uno squadrone. A gennaio tre colpi dal mercato”
Ancora Binda: “Palermo è uno squadrone. A gennaio tre colpi dal mercato”
Fonte: gazzetta dello sport - 18/12/2023 - Letta 124 volte
Ancora il giornalista Nicola Binda attraverso il suo editoriale sulle per “La Gazzetta dello Sport” parla del Palermo e del suo mercato del prossimo gennaio.

Uno squadrone, sulla carta, in estate. Con tanti giocatori che hanno già vinto la B e con le spalle larghe. Forse su qualcuno s’è fatto troppo affidamento, perché negli ultimi anni ha messo nelle gambe poco minutaggio. E forse qualche tensione di troppo nello spogliatoio non è stata gestita con prontezza. Ci mettiamo anche uno spietato bomber come Brunori che è stato a lungo a secco, più una serie notevole di infortuni (soprattutto dopo la gara col Lecco di fine ottobre) ed ecco spiegate le difficoltà che Corini ha dovuto gestire.

Non che gli mancassero le risorse, per carità. Ma forse non tutti gli ingredienti erano l’ideale per questo piatto. Non a caso la società ha già deciso di fare almeno tre innesti a gennaio per dargli più sapore. Il pallino resterà sempre nelle mani dell’allenatore, perché il responsabile tecnico è lui. Sapendo di avere una proprietà che è all’opposto dal modo di ragionare che aveva Maurizio Zamparini. E’ proprio cambiato il vento a Palermo.


Online dal 27/10/2003 contatto: rosanerohome@gmail.com
Palermo calcio, calcio palermo, notizie, news, stadio barbera, foto, rosa nero, palermo fc, city group,campagna trasferimenti,Palermo foto, Renzo Barbera,warriors rosanero,Mediagol,stadionews