HOME STADIO SONDAGGI LIVE GIOCHI COMUNITA' FOTO
17:17 Palermo-Ternana: i convocati, torna Lund    17:11 Palermo-Ternana: Corini in conferenza stampa    10:11 Cremonese-Palermo 2-2, le interviste a Corini e Ranocchia    10:08 Cremonese-Palermo 2-2    12:49 Cremonese-Palermo: altri 500 biglietti per i nostri tifosi    15:10 Segre, intervistato da Cronache Di Spogliatoio    11:17 Per Graves e Lund non è ancora arrivato l'ok    13:08 Cremonese-Palermo: già sold out il settore ospiti    
Alla ripresa il Palermo si allenerà a Torretta
Alla ripresa il Palermo si allenerà a Torretta
Fonte: giornale di Sicilia - 28/12/2023 - Letta 131 volte
Sette giorni di riposo per il Palermo, poi la squadra tornerà a lavorare in vista di un girone di ritorno importantissimo per la formazione di Corini, ancora in piena corsa per poter raggiungere gli obiettivi fissati a inizio stagione dei vertici della società. Nel corso di questa sosta i calciatori seguiranno un programma di lavoro personalizzato, per poi ritrovarsi a cena martedì 2 gennaio, con gli allenamenti che riprenderanno la mattina seguente.
L’obiettivo in termini di strutture è quello ricominciare a lavorare fin da subito a Torretta, dove i lavori per il completamento di spogliatoi e palestra si avviano alla conclusione. Brunori e compagni per un mese hanno lavorato sempre al Barbera, dopo che lo scorso 25 novembre il forte vento aveva fatto crollare la struttura temporanea del centro sportivo noleggiata dai rosanero per ospitare la palestra e gli spogliatoi.
Fortunatamente, in quell’occasione, non sono rimasti coinvolte le persone presenti nell’area in quel momento, con la squadra che era in partenza per Terni, ma i danni avevano reso la struttura inagibile. Nonostante ciò i lavori nel centro sportivo sono proseguiti regolarmente e nei prossimi giorni il tutto dovrebbe essere ultimato per riconsegnare alla squadra la sua «casa».
Evitando in questo modo di sollecitare il terreno di gioco del Barbera, che ha comunque retto bene lo stress di allenamenti e partite, consentendo alla squadra di poter lavorare e giocare nelle migliori condizioni possibili. Qualche giorno di relax per i calciatori, intanto il centro sportivo di Torretta di prepara a riaccoglierli.


Online dal 27/10/2003 contatto: rosanerohome@gmail.com
Palermo calcio, calcio palermo, notizie, news, stadio barbera, foto, rosa nero, palermo fc, city group,campagna trasferimenti,Palermo foto, Renzo Barbera,warriors rosanero,Mediagol,stadionews